Se vuoi avere una pelle del viso sana e luminosa, devi affidarti a un centro estetico specializzato in dermoestetica. Il nostro centro estetico di Fonte Meravigliosa, zona Roma Eur, ti offre i migliori servizi esclusivi di dermoestetica per curare gli inestetismi del viso in modo sicuro e certificato. Utilizziamo prodotti ad alte prestazioni e metodologie high-tech di ultima generazione, che ti garantiscono risultati eccellenti e visibili sin dalla prima seduta.
Per i nostri trattamenti viso, utilizziamo il sistema Skintec di Jean Pierre Rosselet, nato in Svizzera e riservato solo a selezionati partner in Italia. Il sistema si basa su una combinazione di principi attivi naturali e tecnologie avanzate, che stimolano la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene ed elastina. In questo modo, la tua pelle del viso sarà più tonica, elastica e levigata, con un aspetto più giovane e naturale.
Scopri le promozioni sui nostri trattamenti più venduti.
PULIZIA VISO CON ULTRASUONI
Risultati: aspetto fresco e giovanile, pelle subito più pura, luminosa e rigenerata.
Nel nostro centro estetico di Fonte Meravigliosa, zona Roma Eur, ti offriamo una vasta gamma di soluzioni personalizzate e mirate per ogni tipo di esigenza: che tu voglia combattere la cellulite, eliminare i liquidi in eccesso o ridurre le adiposità localizzate, troverai il trattamento più adatto a te. Le nostre esperte ti consiglieranno i prodotti di qualità e i percorsi più efficaci per il tuo caso.
Tra i nostri trattamenti corpo, ti suggeriamo di provare la cardio-pressoterapia, un’apparecchiatura con caratteristiche uniche per precisione e sicurezza, grazie ad un rilevatore automatico di pressione corporea, in grado di regolare il trattamento sulla base dei parametri fisiologici della persona appositamente per:
ridurre i liquidi in eccesso e il gonfiore;
ridurre la cellulite;
ridefinire la forma di gambe, braccia e addome;
migliorare il tono e l’elasticità della pelle.
TRATTAMENTO CARDIO-PRESSOTERAPIA
Un’innovativa tecnologia applicata alla pressoterapia.